Allenamento

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 22:57

☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Mod Globale
Posts:
9,532
Location:
Torino

Status:


Zack e Cole arrivarono in spiaggia,si volevano allenare per prepararsi a salvare Rukia e sconfiggere Ulquiorra.Si misere uno davanti all'altro
-Allora iniziamo-
Sguainò la seven sword
-Burst Mode!-
Venne avvolto dalle fiamme,al rilascio aveva della ali di fuoco e la spada infervorata aspettando una mossa di Cole
 
Top
ÃlÇhÎmï§tã Ð'À¢¢îáÍõ™
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 23:45




-Spettacolare-
Sguainò l'amplificatore
-Era stanco,ma ho fatto piegare Ulquiorra trasformato,preparati a lottare seriamente-
Si lanciò contro Zack,lanciando un fendente dell'alto
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 00:17

☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Mod Globale
Posts:
9,532
Location:
Torino

Status:


Fermò il colpo con disinvolta facilità grazie alla burst mode poi sganciò una lama dalla spada che Zack prese al volo con l'altra mano lanciando un fendente velocissimo
 
Top
ÃlÇhÎmï§tã Ð'À¢¢îáÍõ™
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 16:48




L'effetto sorpresa unito alla velocità dell'attacco non permesero a Cole di evitare di essere colpito,come li accadde venendo scaraventato via.Si rialzò a terra dopo aver ruzzolato a terra
-Non c'è motivo di proptrarre questo scontro nelle mie condizioni-
Mise l'amplificatore davanti a sè con le punte verso l'alto
-Quella tua forma mi ha già superato-
Venne avvolto dall'elettricità
-Bankai!-
Lanciò un fendente a vuoto per liberare l'energia
-Mugen no denki-
Era cambiato, aveva assunto una carnagione sul grigo,ricoperto di vene nere,i tatuaggi avevano assunto tratti più marcati e l'elattricità era divenuta rossa.Anche gli abiti erano cambiati trasformando la maglietta in una giacca a maniche lunghe.Si lanciò con uno scatto contro Zack,aveva aumentato tutte le sue capacità fisiche rispetto a prima.Quando gli fù davanti sfoderò un fendente molto più veloce e potente rispetto a prima
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 16:52

☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Mod Globale
Posts:
9,532
Location:
Torino

Status:


"Bankai?"
Fù colto di soprepsa,riuscì parare il colpo ma venne scaraventato via,riusì a fermarsi piantando la spada nel terreno
-Che aumento-
Riunì la lama alla seven sword e prese la burster
-Le utilizzerò tutte e due-
 
Top
ÃlÇhÎmï§tã Ð'À¢¢îáÍõ™
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 16:54




-Non mi attacchi?bene-
Creò una sfera d'elettricità e la lanciò in aria,poi Cole scattò contro Zack,al contatto tra i due la sfera si sarebbe divisa in sei granate elettrice esplosive che sarebbero andate a circondare Zack
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 03:22

☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Mod Globale
Posts:
9,532
Location:
Torino

Status:


Guardò la sfera
"Prima Cole"
Guardò Cole,mise le spade a X e fermò il fendente non con pochi problemi,poi venne circondato,le tre sfere esplosero che erano già a terra scaraventando Zack in aria.Atterrò di schiena sulla sabbia senza fare nulla per impedirlo,si rialzò poi con calma
-Come posso pretendere ti battere il tuo bankai senza usare il mio?-
Si rialzò,mise le spade in orizzontale con la punta verso Cole
-Ban-
Venne avvolto da delle fiamme scarlatte
-kai!-
Si elevò una colonna di fuoco che venne rilasciata da un fendente di Zack.Le fiamme erano diventate densissime con colorazioni tendenti al rosso,gli occhi ora di un blu ancora più intenso con alcune scaglie verdi che sembrano in continuo movimento.Le lame delle spade erano diventate di un bianco purissimo.
-Burst Sebunjigoku-
In un attimo era dietro Cole e aveva già sfoderato un fendente con la burster sword

Edited by Ðemon di Ustio - 23/6/2011, 08:56
 
Top
ÃlÇhÎmï§tã Ð'À¢¢îáÍõ™
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 07:54




Non si accorse di nulla,sparì nel silenzio e nel silezio ricomparì,non si aspettava un tale aumento di velocità e venen colpito in pieno venendo scaraventato via.Si rialzò quasi subito
-Non mi aspettavo un amuento così esponenziale della tua velocità...la tua forza invece...è poco più alta di prima...-
"Che diamine è troppo veloce..."
Guardò Zack e dal suo corpo rilasciò dei velocissimi fulmini rossi diretti verso Zack
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 08:29

☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Mod Globale
Posts:
9,532
Location:
Torino

Status:


Spariva e ricompariva a zig zag avanzando verso Cole schivando i fulmini,l'ultimo lo raggiunse ma lo parò con la seven sword,per non far condurre l'elettricità attraverso tutta la spada,staccò una lama lasciandola cadere a terra conducendo l'elettricità,per l'appunto,a terra.Nel momento in cui l'elettricità venne scaricata a terra,scattò di colpo lanciando un fendente con la buster e lasciando la lama di prima a terra
 
Top
ÃlÇhÎmï§tã Ð'À¢¢îáÍõ™
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 09:24




"Accidenti...quella spada a più lame è un problema...quante ne ha...?"
Parò il fendente e respinse Zack lanciando dei fulme ed un fendente
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 22:50

☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Mod Globale
Posts:
9,532
Location:
Torino

Status:


Zack paròò i fulmini con la spada sorbendosi comunque l'elettricità poi abbassò la guardi a tornò normale
-Facciamo una pausa?ho sentito che ci sarà un buffet,caccia al tesoro e altre cose...-
 
Top
ÃlÇhÎmï§tã Ð'À¢¢îáÍõ™
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 22:52




Ci pensò un pò su
-Ma si dai!-
Disse avviandosi per Crepuscopoli
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 23:50

☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Mod Globale
Posts:
9,532
Location:
Torino

Status:


Zack ritornò lì,si era allenato da solo in tutto quel tempo e sperava lo avesse fatto anche Cole,voleva andare a liberare Rukia.Guardava il cielo in attesa dell'amico
 
Top
ÃlÇhÎmï§tã Ð'À¢¢îáÍõ™
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 23:53




Cole arrivò poco dopo
-Zack-
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 23:55

☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Mod Globale
Posts:
9,532
Location:
Torino

Status:


Zack si girò verso di lui
-Hai trovato quello che ti serviva?-
 
Top
16 replies since 19/6/2011, 22:57   75 views
  Share