Mysterious Figure

« Older   Newer »
  Share  
BAUBAU XV
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 16:40




Ok ragazzi, discutiamo un po' sui dilemmi che affliggono la specie umana, come: il mondo finirà davvero nel 2012? Che fine ha fatto Carmen Sandiego? Ma soprattutto, chi è la "Figura Misteriosa"?
Per chi non lo sapesse in KH:bbs, dopo aver sconfitto Vanitas Sentiment, alla Terra di Partenza apparirà un nuovo agguerrito boss segreto.
Questo nemico incappucciato e muto ricorda molto Xemnas (che è stato il secret boss di KH final mix) dato che usa delle spade laser come il Nessuno, solo che le sue armi sono azzurre anzichè rosse e le impugna come Ven fa col suo Keyblade.
Allora, diamo sfogo alla nostra fantasia e proviamo insieme a capire chi è questo cattivone e se avremo nuovamente a che fare con lui in futuro (lol, spero di no). Sono aperte le scommesse!
SPOILER (click to view)
imageimage
image

 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 16:54

☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Mod Globale
Posts:
9,532
Location:
Torino

Status:


Non ne ho la più pallida idea.
Potrebbe essere un nemico messo così,oppure potrebbe essere Kingdom Hearts in persona XD,ho letto da qualche parte che è collegato con Sora ma non sò altro,potrebbe essere che abbia a che fare con Ven dato che...Spoiler BbS...)

SPOILER (click to view)
Ven dopo aver battuto Vanitas si rifugia nel cuore di Sora


OPPURE,potrebbe essere la riunione in qualche stran modo di Xemnas al suo IO originale XD
 
Top
BAUBAU XV
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 17:07




CITAZIONE
OPPURE,potrebbe essere la riunione in qualche stran modo di Xemnas al suo IO originale XD

Non credo dato che Xemnas non esisteva ancora XD
CITAZIONE
Potrebbe essere un nemico messo così

Chissà quanta gente avrà pensato la stessa cosa dei boss segreti di KH1 e KH2, ma alla fine invece...XD No no, lo zietto Nomura non lascia mai le cose a metà XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 17:15

☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Mod Globale
Posts:
9,532
Location:
Torino

Status:


E mannaggia allo zietto allora XD
Bisognerebbe trovarne un esatta collocazione temporale,Nomura ha detto che è qualcuno che conosciamo già,e per ora io ho visto solo Xemnas armatura utilizzare tutti poteri dell'org insieme(hai notato che nella prima immagine tiene le spade come le lancette dell'orologio che indicano le 12:15?sega mentale o gesto volontario?
 
Top
BAUBAU XV
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 17:24




Mmm...a me invece ricorda tanto la posizione di guardia di Ven...comunque in combattimento usa anche i comandi di Ven (aero) e quella specie di X volante che faceva Vanitas.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 17:32

☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Mod Globale
Posts:
9,532
Location:
Torino

Status:


Riporta al collegamento con Sora,quindi,chi è che conosciamo che ha legami con Sora e usa i poteri di tutta l'org?
 
Top
BAUBAU XV
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 17:42




Ehm...non so...ma credo anche io che sia collegato a Sora dato che impugna le spade come Ventus e ne usa due come Roxas. Mmm...baby Riku non aveva parlato di un ragazzo che aveva lasciato l' Isola del Destino?
SPOILER (click to view)
Tendo comunque ad escludere che centri qualcosa l' organizzazione visto che dovevano ancora spuntare fuori i Nessuno XD
 
Top
6 replies since 13/1/2011, 16:40   462 views
  Share